About: gli autori

jcalibano

Calibano

Nasce a Roma negli anni del boom economico, invece che ai bordi, in piena periferia. Gli anni passano e di cose ne ha fatte tante, nessuna gli sembra riuscita bene: è un inguaribile pessimista, però non smette di sognare.

Vive sulla terra, almeno per adesso, ma conta di poter tornare al mare. Apprezza la bellezza in tutte le sue forme e di bellezza vorrebbe nutrirsi, forse nella speranza che trasformi il suo corpo deforme.

Legge molto e ogni tanto di notte scrive, certe volte spuntano fuori dei racconti.

Tiziana

Tiziana

Mi chiamo Tiziana. In realtà non avrei dovuto chiamarmi così. I miei genitori già  credevano che sarebbe arrivato il quarto maschio in casa. Per sapere se il fiocco sarebbe stato rosa o azzurro, dovettero aspettare nove mesi.  Se fossi stata un maschietto, mi avrebbero chiamato Orazio.

Forse mi è andata bene. Adoro scrivere e leggere su generi differenti, non amo essere monotematica, mi annoierebbe. La maggior parte delle mie passioni le ho apprese da autodidatta. Sono curiosa, indago su diversi argomenti, non potrei stare senza studiare. Ex timida, ma che ogni tanto torna ad esserlo. Difetti e pregi li lascio giudicare agli altri. Sono troppo critica per essere imparziale.

Segni particolari: essere mamma.